Genova e i Negramaro

Inserito da

Grandissimo successo per il concerto dei Negramaro l’8 luglio al Porto Antico di Genova. L’Arena del Mare è la location fantastica e suggestiva scelta per la tappa genovese del Un amore così grande Tour 2014. Circa 20 i brani in scaletta, tra cui Ti è mai successo, Nuvole e Lenzuola, Parlami d’amore, Via le mani dagli occhi, Meraviglioso

concerto negramaro porto antico genova“Di meraviglioso Genova ha tanto…”, così esordisce Giuliano Sangiorgi, leader della band pugliese, infiammando gli animi dei fan, che come un unico coro hanno accompagnato la sua voce durante tutto il concerto. Non è mancato il brano dedicato al ricordo di De André, quel tocco di originalità un po’ malinconica che ha reso unica questa tappa del tour.

Una cornice davvero invidiabile quella del Porto Antico, che con la sua Lanterna e il tramonto dietro il palco ha creato un’atmosfera a dir poco magica e coinvolgente.

Un’atmosfera a dir poco magica e coinvolgente.

Un’arena del Mare molto più ampia, voluta dal Porto Antico con il Comune di Genova, permette l’ingresso a ben 5.000 spettatori, un fattore di valorizzazione per la città.

concerto negramaro porto antico genovaI Negramaro aprono così la rassegna estiva Genova Porto Antico Estate Spettacolo, che ospiterà fino al 2 agosto moltissimi artisti come Mannarino, gli Afterhours, Caparezza, Le luci della Centrale Elettrica, Simone Cristicchi e molti altri.

Ma Genova Porto Antico Estate Spettacolo non è solo musica. La rassegna prevede tanti spettacoli teatrali e cabaret, portando in scena Maurizio Lastrico, Debora Caprioglio e Lorenzo Costa, il duo Lillo e Greg e molti altri.
Per informazioni sull’intero programma e per prenotare il tuo City Break a Genova, visitate il sito www.visitgenoa.it, sezione Vivi Genova.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>