Digital Diary Liguria – Celestium

Inserito da

Sono di Toronto. Ho viaggiato per tutto il Canada e il Nord America con la mia famiglia e i miei amici.

miguel barbosa blogger canada liguria digital diaryViaggiare in Italia per il Digital Diary Liguria è stato come fare più esperienze di viaggio tutte in una volta. Sono rimasto stupito dalla gente che ho incontrato, dal paesaggio e dal cibo !

L’Italia è casa.
Ciò che ha reso questo viaggio ancora più incredibile è stato fare riprese fianco a fianco a veri e propri artisti che venivano un po’ da tutto il mondo. Pur usando tutti gli stessi programmi, ciascuno aveva una propria tecnica. È stato davvero un privilegio osservarli e imparare da ciascuno di loro.

miguel barbosa blogger canada liguria digital diaryIl cibo è stato una cosa pazzesca. Portate multiple, vini spettacolari, e tanta conversazione sempre in sottofondo.

È stato una bella anticamera del paradiso ! La Focaccia è stata in assoluto il mio cibo preferito.

È stato facile per me riflettere in un video il tipo di atmosfera piacevole in cui mi sono trovato. L’Italia è piena di scenari incredibili. Ho cercato di renderlo il più cinematografico possibile. Il risultato è un video affascinante, che ti invoglia a viaggiare.

Questa è solo un’anticipazione di quello che offre l’Italia. Venite e stupitevi!

Commenti 4

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>